Tous fous pour le FISE

(Tutti pazzi per il FISE)

Ma che roba é?!

Un raduno internazionale di Pazzi Da Legare (strano che i francesi non abbiamo una sigla anche per loro!) che si sfidano a suon di salti, trucs, giri della morte e voli nel vuoto.

>Tutto questo nella piccola ma organizzatissima Montpellier. Hanno costruito delle strutture incredibili a bordo del fiume, trasformando quella parte della città in un immenso park(o giochi)!

Quest’anno il Fise è stato classificato come ‘GOLD event’ e le aspettative erano molto alte. Sono venuti in migliaia per vedere questi 4 giorni di trottole e pazzie. Il risultato é stato incredibile. Anche se ammettodi aver chiuso gli occhi come con i film dell’orrore per evitare di vedere qualche brutto schianto!

Le discipline principali erano:

e ovviamente, la categoria più numerosa… i nullafacenti!!

Ah, lei è la mia amica giapponese, J., in Europa per imparare il francese dopo 9 mesi passati in Canada a studiare l’inglese. Il suo sogno è aprire insieme al marito una scuola per insegnare a fare il sake agli europei (con annesso ristorante spero!) e intanto godersi il vino francese per cui va matta. E non ha ancora assaggiato quello italiano come si deve…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...